Автоподбор страны, региона, города
Введите начальные буквы названия и через секунду-две выберите вариант из появившегося списка
Если такого названия в списке нет - напишите нам

Подробнее об автоподборе
Теги

Тегов нет

Новые возможности

Подписаться
26 августа 2021 г. 08:03

Mentre il design originale richiedeva raso bianco

Quel vestito è stato disegnato da Norman Hartnell che ha anche disegnato il suo abito da sposa. Mentre il design originale richiedeva raso bianco e piccoli ricami, il design finale è rimasto in raso bianco ma è stato pesantemente e riccamente ricamato con piante o fiori per rappresentare ciascuna delle entità che compongono il Commonwealth. Il ricamo era in colori pastello e accentuato da fili d'oro e d'argento con diamanti, ametiste e cristalli colorati.
I vestiti nei centri commerciali costano di più rispetto ad altri punti, e questo significa che vorrai trovare qualcosa che puoi usare per molto tempo. Molte ragazze commettono l'errore di acquistare un bel vestito che usano solo una volta, quindi assicurati di provare nei negozi dell'usato. Troverai bellissimi capi che i precedenti proprietari usavano solo una volta prima. Inizia la tua ricerca dell'abito perfetto all'inizio dell'estate se hai intenzione di fare acquisti in questi discount. Hanno solo uno per ogni pezzo e il tuo vestito preferito potrebbe non essere sugli scaffali una settimana e apparire la settimana dopo. Tieni presente che potrebbe esserci più di un negozio dell'usato nella tua zona, quindi visita ciascuno di essi. Visitare questi negozi settimanalmente per verificare la presenza di nuovi capi è l'ideale.


Dovresti evitare abiti da sposa a tubino perché possono accorciare il tuo corpo. Se sei alta, ti basta un vestito dalle linee semplici. Una vita più bassa e un orlo lungo fino al pavimento bilanciano le proporzioni del tuo corpo. Coloro che hanno un busto grande dovrebbero enfatizzare le spalle e ridurre al minimo il petto. Pertanto un vestito stretto è la scelta migliore per te. Se hai un seno piccolo vestiti lunghi, un top con balza migliorerà e risalterà la tua linea del busto. Gli stili di capestro sono un buon stile anche per questo tipo di corpo. Bianco, bianco crema sono i colori tradizionali degli abiti da sposa. Ma non tutti sono bellissimi con quei colori. Puoi anche scegliere altri colori che possono lusingare meglio la tua pelle, come oro, rosso e così via.

Una sposa indù tradizionale è vestita con un sari rosso e bianco decorato. E le fai dipingere le mani con l'henné con disegni elaborati. I colori sono un simbolo di fertilità, ricchezza vestiti da sposa, passione, amore e purezza. Il rosso è un colore estremamente popolare per tutte le spose orientali perché si crede che sia un colore di fortuna e di energia positiva. Non solo è ricco di simbolismo, il rosso è un colore fondamentale che non passa mai di moda! Non devi recarti in India per acquistare un sari tradizionale, anche se puoi farlo se puoi. Sari elaborati sono disponibili nel mondo occidentale e includono tutti i dettagli di lavori a specchio e ricami scintillanti d'argento o d'oro. I sari possono essere stampati con motivi geometrici o disegni floreali o ricamati e se puoi scegliere tra i due look, puoi mescolare e abbinare i pezzi.

 оценок 0

Автор: Статус: offline zaideve
просмотров: 12
Поделиться в:   icon   icon   icon   icon   icon    


Чтобы добавить комментарий Вы должны зарегистрироваться или войти если уже зарегистрированы.

(Вы можете отправить комментарий нажатием комбинации клавиш Ctrl+Enter)