Автоподбор страны, региона, города
Введите начальные буквы названия и через секунду-две выберите вариант из появившегося списка
Если такого названия в списке нет - напишите нам

Подробнее об автоподборе
Теги

Тегов нет

Новые возможности

Подписаться
15 марта 2021 г. 19:17

Probabilmente hai indossato un vestito in una linea

Lo ammetto: anche se ci sono almeno 4.386 reality show che condividono la premessa che la moda è la cosa più importante nell'intero universo, non stavo prestando molta attenzione. 
Quando ho iniziato a fare shopping per il mio abito da sposa abiti da sposa corti, ho avuto un po 'di recupero da fare. La mia commessa ha iniziato a lanciarmi termini nuovi e un po 'spaventosi. Mi chiesi se l'avrei falsificato, ma diventai sempre più sicuro che una botola si aprisse sotto i miei piedi e lasciasse cadere una lunga abiti inverno, unta scivolata di disgrazia quando dicevo la cosa sbagliata. Alla fine c'erano Anna Wintour e Tyra Banks, che stavano aspettando di confiscare la mia carta ragazza.
Mi sono tuffato invece con i gesti delle mani: in qualche modo dovrebbe essere così? Quassù? E poi forse? guarda un po 'tra gli scaffali. 
Per salvarti dall'imbarazzo pre-matrimonio, ecco una breve panoramica delle sagome di base degli abiti da sposa. 
Una linea 
Probabilmente hai indossato un vestito in una linea ad un certo punto. (Provalo!) Lusingheranno delicatamente qualsiasi figura.) Alcuni brillano dalla spalla, formando una forma ad A, mentre altre versioni con una parte superiore aderente appaiono fuori dalla vita. Ad ogni modo, starai benissimo. 
abito da ballo
Li hai visti sulla maggior parte delle principesse animate. Abiti da sera di Dillard Un abito da ballo ha un corpetto aderente e poi si trasforma in una gonna a campana molto piena, che di solito è lunga fino al pavimento. La vita può cadere in una V e sedersi più in alto o più in basso sui fianchi come preferisci. 
Ballerina 

Questo è uno stile di abito da sposa meno comune e probabilmente hai già indovinato come appare. Come l'abito da ballo, un abito da ballerina ha un corpetto aderente e una gonna che si solleva dalla vita, ma in questo caso è più un effetto simile a un tutu, con la gonna intorno al centro del polpaccio. Lavorerai con tessuti molto leggeri e fluidi in molti, molti strati e può arrivare all'azione della sottoveste.



 оценок 0

Автор: Статус: offline zaideve
просмотров: 16
Поделиться в:   icon   icon   icon   icon   icon    


Чтобы добавить комментарий Вы должны зарегистрироваться или войти если уже зарегистрированы.

(Вы можете отправить комментарий нажатием комбинации клавиш Ctrl+Enter)