Автоподбор страны, региона, города
Введите начальные буквы названия и через секунду-две выберите вариант из появившегося списка
Если такого названия в списке нет - напишите нам

Подробнее об автоподборе
Теги

Новые возможности

Подписаться
8 марта 2019 г. 09:27

prova un abito corto senza spalline di seta e raso con gonna

Breve e dolce
Chi dice che il vestito di una sposa debba includere un lungo treno. Non tutti si aspettano che il tuo vestito assomigli comunque? Perché non fare un appariscente spettacolo lungo il corridoio in un abito corto divertente e civettuolo che incarna l'energia giovanile e uno spirito audace. Un abito corto in raso di seta senza spalline, per esempio, non deve dimenticare l'ornamento, anche se è un abito sopra il ginocchio. L'orlo decorativo illusione potrebbe essere adornato con cristallo e perla e impreziosito con Alencon
Pizzo e piume Questo abito in avorio ha il movimento e l'energia che ricorda un abito da sposa in pizzo nero Jazz, ma con la raffinatezza dei delicati tocchi di pizzo.
Per un look più tradizionale in un'interpretazione più corta e flessuosa, prova un abito corto senza spalline di seta e raso con gonna rovesciata rovesciata. Un abito come questo crea l'illusione di un abito da sposa intero vestiti da matrimonio, con il fascino casual dell'orlo al ginocchio. Questo particolare design è disponibile in avorio e petalo (una leggera sfumatura di rosa). Per quelle spose con maniche lunghe e maniche lunghe che osano essere diverse, l'abito da cocktail in taffetà di seta senza spalline potrebbe essere solo il look. Pieno di dettagli intricati, questo vestito presenta una gonna a bolle moderna che riproduce la moda retrò anni '80 così popolare in questo momento.
Aggiungi un'aria di eleganza

I veli sono stati tradizionalmente caratteristiche del viso di un vestito che copriva il volto di una sposa in metri di taffetà. Oggi, veli e altri accessori stanno trasformando gli abiti da sposa, con ragazze audaci in dichiarazioni di abiti e aggiunte di stile.

Prendi ad esempio l'abito sottile senza spalline in organza di seta impreziosito da ricami, nastri, cristalli Swarovski, fiori di seta tagliati e fiocchi. Questo abito in avorio presenta un velo lungo fino al pavimento che incornicia il viso, ma non lo oscura, aggiungendo tocchi decorativi al look grazie al suo intricato dettaglio in pizzo.


 оценок 0

Автор: Статус: offline zaideve
просмотров: 12
Поделиться в:   icon   icon   icon   icon   icon    


Чтобы добавить комментарий Вы должны зарегистрироваться или войти если уже зарегистрированы.

Если у Вас уже есть OpenID, LiveJournal или Blogger аккаунт, Вы можете добавить комментарий просто указав Ваш OpenID или имя пользователя LiveJournal или Blogger.
OpenID:  OpenID LiveJournal Blogger         Войти  
(Вы можете отправить комментарий нажатием комбинации клавиш Ctrl+Enter)